Produzione vini Sardegna, Cantina Murales Vini Murales
BOOK NOW

Wine


Murales offre una gamma di etichette per ogni esigenza. Ogni vino, prodotto da diversi vitigni, ha una sua personalità manifestando impronte aromatiche distintive e particolari.
La produzione di vini rossi ha comportato un impegno considerevole in cui l’apporto della natura ha avuto sicuramente il suo ruolo, ma su cui hanno influito le dovute attenzioni durante i vari passaggi che in cantina impongono lunghe attese, cure meticolose e numerosi assaggi atti a cogliere le evoluzioni dei vini.
I vini bianchi sono il frutto di un'attenta riflessione nata in vigna, partendo dal terreno e dall’ambiente circostante. La combinazione tra sottosuolo granitico, ricco di potassio, e un clima temperato-ventoso, favorisce la nascita di prodotti dal carattere intenso e peculiare, capace di originare forti emozioni sensoriali, soprattutto quando si dà modo e tempo al vino di evolvere ampliando così il complesso ventaglio aromatico che lo contraddistingue. >

Shop


I nostri vini selezionati, ognuno con la sua elegante etichetta personalizzata con disegni di importanti artisti,
sono disponibili per l’acquisto, per un regalo elegante o solo per portarsi a casa un vino di classe.
Su richiesta c'è la possibilità di spedire confezioni e cofanetti.

Produzione


Le produzioni di Murales sono personali ed originali, controllate con cura artigianale. La provenienza delle uve utilizzate, da microzone con vigneti dalle caratteristiche omogenee e selezionate, e le tecniche di vinificazione, che vengono affinate costantemente, sono tese ad esaltare la territorialità del vino e le particolarità olfattive di ciascun vigneto utilizzato.
L'intento è quello di produrre vini legati al territorio di appartenenza cercando di assecondarne ed esaltarne le caratteristiche uniche e peculiari.

Location


La Cantina Murales si trova a pochi km da Olbia, sulla strada che porta alla Costa Smeralda. Offre un oasi di pace e tranquillità per trovare vini di grande livello a pochi minuti dalle principali località turistiche delle zona.