Aperitivo tra i vigneti, degustazioni e visite guidate. Murales
BOOK NOW

Servizi




Vini Murales offre la possibilità di visitare la cantina e degustare i suoi vini con un percorso sensoriale attraverso il territorio sardo e la sua cultura. Un'esperienza unica per conoscere i grandi vini della Sardegna e per vedere come sono prodotti.
Propone due formule:
Classica 15€
Visita del vigneto
Visita della cantina con relativa relazione
Visita della bottaia
Degustazione di 2 vini tipici
Prestige 25€
Visita del vigneto
Visita della cantina con relativa relazione
Visita della bottaia
Degustazione di 3 vini tipici
Tagliere di prodotti tipici locali

Location ideale per gli appassionati di enoturismo, Murales organizza visite guidate attraverso un percorso completo che inizia dai vigneti e prosegue in cantina per seguire le fasi della vinificazione attraverso le più moderne tecnologie.
E' richiesto un preavviso di almeno un giorno per gruppi numerosi e mezza giornata per visite individuali.
Lingue: italiano, inglese, francese (interprete necessario per grandi gruppi).
Durata della visita: da 1 a 3 ore.

Un comodo e ampio parcheggio è disponibile per gli Ospiti della Locanda Murales.

Il ristorante accoglie gli Ospiti in un contesto rustico ma elegante e si presta per organizzare eventi o ricorrenze, dai pranzi di lavoro ai matrimoni o comunioni e cresime, esaltando l'enogastronomia dell'isola attraverso la qualità e la genuinità dei suoi prodotti.

Murales organizza sfiziosi aperitivi in uno scenario spettacolare e originale.
I vini della cantina e i freschi drink vengono accompagnati da stuzzichini e finger food realizzati con prodotti tipici che esprimono tutto il valore dell'accoglienza sarda.

Il ristorante propone interessanti cene a tema per scoprire le tradizioni della gastronomia sarda. Svariate sono le specialità, dai primi piatti di mare al famoso “porceddu”, o la zuppa gallurese, i Culurgiones o le Seadas, accompagnate dai grandi vini della cantina.

Il ristorante organizza appetitose cene per degustare particolari prodotti tipici di nicchia di produttori locali, per scoprire nuovi profumi e sapori caratteristici della Sardegna.